Loredana Lecciso, messaggio di Al Bano ai fan: “Il mio cuore…
19 Aprile 2017 - di Silvia_Di_Pasquale
CELLINO SAN MARCO – Albano Carrisi si trova in un momento non facile della sua vita, ma al suo fianco c’è sempre lei: Loredana Lecciso, la donna che da anni ha un posto speciale nel suo cuore. L’artista pugliese negli ultimi mesi ha dovuto affrontare un infarto e una leggera ischemia. E’ facile comprendere quanto sia necessario per lui un periodo di riposo in compagnia del suo amore più grande, ovvero la famiglia. Nel corso di un’intervista con il programma radiofonico Un giorno da pecora, Al Bano ha fatto il punto sul suo stato di salute:
“Come sto oggi? Sto bene grazie a Dio, il mio cuore ha fatto i suoi capricci, il cervello, per non farlo sentire da solo, ha fatto lo stesso. Ma ho resistito bene a queste due bottarelle e mi sto riprendendo”.
Sebbene il cantante sia abituato a muoversi da un posto all’altro per via dei suoi impegni lavorativi, ora ha deciso di concedersi una pausa. Questo ha avuto come conseguenza anche l’annullamento del suo concerto a Zurigo:
“Mi riposerò a casa con Loredana e con i miei figli, e mio occuperò intensamente del mio vino e dei miei terreni”, spiega il cantante, reduce dall’ultimo Sanremo.
Loredana Lecciso e Al Bano insieme hanno due figli, Jasmine (nata il 15 giugno 2001) e Albano Jr., detto Bido (nato il 26 ottobre 2002). Entrambi hanno poi altri figlia dalle precedenti relazioni. Al Bano è padre anche di Yari Marco (21 aprile 1973), Cristèl (25 dicembre 1985) e Romina Jr. (1º giugno 1987), nati dal matrimonio con la cantante e attrice Romina Power, con la quale si è sposato il 26 luglio 1970 e separato nel 1999. Per quel che riguarda Loredana, dal 1993 al 1996 è stata sposata con Fabio Cazzato, dal quale ha avuto una figlia, Brigitta.