Loredana Lecciso, Naike Rivelli bollente: “A letto era…”
26 Settembre 2016 - di Claudia Montanari
ROMA – Loredana Lecciso, Naike Rivelli bollente: “A letto era…”. Intervista bollente a Naike Rivelli che, ai microfoni di M2O, si lascia andare a dichiarazioni che hanno scaldato e non poco lo studio radiofonico in merito a Loredana Lecciso. La figlia di Ornella Muti durante l’intervista ha parlato della fine del suo rapporto con Yari Carrisi e del recente matrimonio di Cristel Carrisi ma poi si è lasciata andare con una frase misteriosa che non è certo passata inosservata: c’è mai stato qualcosa tra Naike e Loredana Lecciso? Durante l’intervista a M2, Naike ha detto:
“Loredana è tanto bella, nel letto non mi dispiaceva per niente”.
Una frase che, ovviamente, non è passata in sordina e che in poco tempo è diventata un tam tam sul web. Possibile che tra Naike e la nuova compagna di Al Bano ci sia mai stato qualcosa? In molti si chiedono se Naike abbia voluto semplicemente lanciare la sua ennesima provocazione o se tra le due donne sia esistita una relazione saffica della quale nessuno è mai stato al corrente. In attesa di conoscere più particolari in merito a questa frase misteriosa, Naike ha parlato anche della sua relazione con Yari, ormai finita:
“In questo momento sono single. Io e Yari siamo due fulminati meravigliosi, siamo amici e ci vogliamo un gran bene però non è andata. È finita perché volevo un uomo e non una famiglia intera, mi sono ritrovata con qualcosa di più grande di quello che io riuscivo a gestire”.
Infine, ha parlato anche dell’invito mancato al matrimonio di Cristel Carrisi che si è sposata pochi giorni fa:
“Io non sono amica della figlia di Al Bano, già i matrimoni sono di una noia mortale. Se vai al matrimonio di qualcuno che non conosci o perché non hai niente da fare o perché hai bisogno di visibilità. Io non avevo motivo di andarci e in più non hanno invitato mio fratello che è un suo carissimo amico, hanno fatto le scuole insieme. Questo sgarbo non me lo dovevano fare, non ci sarei andata manco pagata”.