Categories: celebrity

Lorella Cuccarini: “Ho ancora voglia di mettermi in gioco”

ROMA – Dopo la strega Goethel di Rapunzel e il successo in tv di Nemica Amatissima, Lorella Cuccarini è pronta per il ritorno a teatro. Dal 2/3 sarà al Brancaccio di Roma con ”La regina di ghiaccio”, nuovo musical di Maurizio Colombi ispirato alla Turandot di Puccini e alle fiabe orientali delle Mille e un giorno.

“Ho ancora tantissima voglia di mettermi in gioco, di provare, cambiare. La parte più bella del nostro mestiere è proprio alzare sempre di più l’asticella e forse questo è il personaggio più difficile che ho interpretato”.

Ma il 3/3 uscirà anche un Cd raccolta di tutte le sigle cantate dalla Cuccarini, ”con anche due inediti e un live. E stiamo lavorando – aggiunge – anche a un debutto nella prosa, con una commedia contemporanea”. Un nuovo show in tv? ”Mi piacerebbe lavorare con Fiorello – risponde la conduttrice – ma anche un varietà corale tutto al femminile. Heather Parisi? No, con lei non credo ci siano proprio i presupposti”.

Lorella Cuccarini è sposata dal 1991 con Silvio Testi. Quest’ultimo nato a Viterbo nel 1954 ed è produttore musicale e televisivo, proprietario della Triangle Production. I due si sono sposati nel 1991. Lorella e Silvio hanno 4 figli: Sara (nata il 4 agosto 1994), Giovanni (nato il 19 settembre 1996) ed i gemelli Chiara e Giorgio (nati il 1º maggio 2000). L’amore tra Lorella e Silvio dura ormai da 25 anni e nonostante siano ancora felicissimi insieme, più volte la showgirl ha confessato che il suo rapporto con il marito non è stato sempre rose e fiori ma è frutto di impegni e sacrifici:

“La mia famiglia è tutt’altro che perfetta. E non è perfetto neppure il mio matrimonio. Come tutte le coppie, anche io e Silvio abbiamo avuto i nostri momenti difficili, le nostre crisi. Ma li abbiamo superati e siamo andati avanti, perché ci amiamo moltissimo (…)”.

Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

Diabete: lo sport migliore per tenere sotto controllo la glicemia

L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…

15 ore ago

Quanti passi al giorno dovresti fare per ridurre il rischio di cancro, lo dice un nuovo studio

Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…

4 giorni ago

Eataly Roma celebra le eccellenze campane con la “Cena delle Stelle”

Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…

4 giorni ago

Vuoi dimagrire? Occhio ai dolcificanti: “Aumentano la fame” e ostacolano la perdita di peso

L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…

4 giorni ago

Punti neri? Prova l’esfoliante coreano che sembra eliminarli davvero!

La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…

5 giorni ago

La Sora Pizza: l’amore per la pizza che profuma di casa

Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…

6 giorni ago