ROMA – Lory Del Santo la dice grossa: “Potrei essere first lady se…”. Il riferimento è a una sua antica conoscenza con Donald Trump, appena eletto presidente degli Stati Uniti. “Andai a cena con Donald Trump ma poi gli dissi no. A quest’ora sarei first lady”, dice oggi con un pizzico di rammarico la Del Santo a Un giorno da pecora.
L’episiodio è avvenuto quando viveva negli Usa: “Incontrai Trump in ascensore, nella sua Trump Tower. E gli lasciai il mio numero”, ha spiegato la Del Santo. Poi Trump la richiamò: “Io ero da un amico che stava ristrutturando casa, lui mi chiamò e mi disse: ‘Dove sei? Ti raggiungo’. Anzi mi disse ‘Hello, I’m Donald!’”.
La Del Santo prosegue col racconto: “Gli dissi che in quel momento ero nel bel mezzo di un cantiere, sporca, e forse non era il caso di vederci. Lui disse che non gli importava, mi raggiunse, venne scambiato dagli operai per mio marito e si sorbì la relazione sui lavori in corso. Dopo andammo a cena insieme. In un bellissimo ristorante. A Park Avenue, in un ristorante antico. Fu una cena non troppo lunga, piuttosto veloce. Era la terza volta che ci vedevamo, e di solito in questi casi è il momento di concludere. Era chiaro che lui fosse interessato, ma i signori non ti mettono le mani addosso. Ma alla fine io non me la sono sentita, il giorno dopo dovevo partire… e sono andata a casa”.
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…