celebrity

Louis Tomlinson confessa: “Un giorno Simon Cowell…

LOS ANGELES – Louis Tomlinson degli One Direction in passato è riuscito a far andare sulle furie il suo mentore, Simon Cowell, l’uomo che ha lanciato la band inglese nel mondo. Come si legge su The Sun, nel corso di un’intervista radiofonica, Louis ha parlato di un episodio avvenuto quando era un artista alle prime armi. Durante un concerto ha bevuto un po’ troppo, diventando brillo.

Come immaginabile, la sua performance non è stata particolarmente brillante tanto che Simon lo ha messo su aereo diretto a Los Angeles solo per fargli una bella ramanzina! Insomma, il cantante si è ritrovato dall’oggi al domani nella città degli angeli senza esserne consapevole. “E’ stato positivo”, ha specificato Louis, che come altri suoi colleghi ha intrapreso la carriera da solista. Insomma, guai a far arrabbiare il talent scout Simon Cowell. E’ capace di portarvi dall’altra parte del mondo pur di farvi capire dove avete sbagliato.

Intanto la scorsa settimana, Luois Tomlinson ha reso noto di aver fatto pace con Zayn Malik, il primo ad aver lasciato la sua band.  “Siamo di nuovo amici”, ha spiegato nel corso di un’intervista il 1D. Era stata la mamma di Tomlinson, morta lo scorso dicembre, a spingere il figlio a fare ritrovare armonia con Malik. Ed evidentemente così è stato, sebbene Louis abbia specificato che “Ci vuole tempo”.

Per quel che riguarda la sua vita privata, Luois Tomlinson è attualmente legato a Eleanor Calder, dopo l’addio alla modella e attrice Danielle Campbell. Il cantante è inoltre padre di un bambino, Freddie, nato il primo gennaio 2016 dalla relazione con Briana Jungwirth. I due si sono lasciati prima che il piccolo venisse al mondo, ma oggi i rapporti sembrano migliorati, anche per il bene dello stesso Freddie.

Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

Quanti passi al giorno dovresti fare per ridurre il rischio di cancro, lo dice un nuovo studio

Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…

2 giorni ago

Eataly Roma celebra le eccellenze campane con la “Cena delle Stelle”

Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…

2 giorni ago

Vuoi dimagrire? Occhio ai dolcificanti: “Aumentano la fame” e ostacolano la perdita di peso

L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…

2 giorni ago

Punti neri? Prova l’esfoliante coreano che sembra eliminarli davvero!

La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…

3 giorni ago

La Sora Pizza: l’amore per la pizza che profuma di casa

Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…

4 giorni ago

Expocook 2025: Roma si accende di gusto (e di storie)

Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…

5 giorni ago