Luca Toni e Marta Cecchetto sposi dopo 20 anni di fidanzamento
12 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale
FIRENZE – Luca Toni e Marta Cecchetto si sono sposati. L’ex calciatore e la modella sono convolati a nozze in una località top secret alle porte di Firenze. Ortensie, rose e gladioli per un matrimonio romantico. Così, dopo anni di fidanzamento, la coppia è giurata amore eterno in una cornice suggestiva. Lo sposo è arrivato con un completo scuro e papillon, la sposa fasciata da un abito bianco in pizzo e tulle. Tra gli invitati anche Gianna Nannini che ha omaggiato gli sposi con la sua musica.
In neo sposi sono già genitori. Il 20 giugno 2013 è nata Bianca e successivamente, il 30 luglio 2014, è nato Leonardo. I due hanno vissuto anche la perdita di un primo figlio, nato morto nel 2012. Un trauma superato grazie all’aiuto di Dio.
“Mio figlio era morto da un mese. Quel giorno ho sentito che la fede non mi accompagna da sempre per caso, e anche nei giorni belli, non solo nei momenti difficili, quelli in cui di solito ci si avvicina a Dio”, ha raccontato Toni al Corriere dello Sport.
“Quello che Marta mi ha insegnato nei giorni successivi non ha prezzo, lì ho capito davvero quanto è forte la donna con cui sto: ‘Mi sistemo e ne facciamo subito un altro’, mi ha detto, e tre mesi dopo era incinta di nuovo, alla faccia di quelli che ci vedevano come genitori testimonial di bimbi mai nati. E se io e lei non fossimo così uguali nel detestare il piangersi addosso, se ci fossimo buttati giù, forse Bianca e Leonardo non sarebbero mai arrivati: questo sì che possiamo insegnarlo”