Categories: celebrity

Luciana Littizzetto investe (e tanto) nel mattone: 22 tra case e garage

TORINO – Il Giornale si è divertito a “spulciare” tra le proprietà di Luciana Littizzetto, attrice, conduttrice, comica. Ebbene secondo il quotidiano la Littizzetto preferisce andare sul sicuro ed investire sul mattone: 22 tra case e garage intestati.

Cosa che fa della comica torinese uno dei 500 contribuenti “top” d’Italia. Secondo il Giornale la Littizzetto a Torino è proprietaria di 10 appartamenti, 3 garage e altri locali adibiti a magazzino. Altri immobili sono a Bosconero, zona dove abita con la famiglia: 4 appartamenti e due garage.

Infine un appartamento vicino viale Bianca Maria a Milano.

Non che sia illecito possedere così tanti immobili, ci mancherebbe, anche perché secondo il Giornale sono tutti intestati a lei, cosa che la renderebbe forse tra le migliori pagatrici di Tasi d’Italia. Ma a volte stupisce la distanza siderale tra la vita di un personaggio noto e quella di chi a fatica paga il mutuo sulla prima casa.

 

luiss_edalto

Recent Posts

Meghan Markle, il suo miele costa 25 euro a barattolo ed è già sold out

Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…

2 giorni ago

The Golden Bachelor ultima puntata: chi è stata scelta

Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…

3 giorni ago

Tre località italiane tra le migliori destinazioni estive 2025 secondo il New York Times

L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…

4 giorni ago

Cosa succede al tuo corpo (e al cervello) quando cammini almeno 10mila passi al giorno

Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…

5 giorni ago

Sport e dieta: 8 alimenti sani che migliorano le prestazioni sportive

L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…

1 settimana ago

Dieta africana migliore di quella occidentale: “Spegne le infiammazioni”

Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…

1 settimana ago