Madalina Ghenea e l’amore: “Ecco per chi ho sofferto”
17 Febbraio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
Madalina Ghenea e l’amore: la valletta di Carlo conti all’ultimo Festival di Sanremo parla delle sue storie passate nel corso di un’intervista con Tu Style. L’attrice rumena confessa che la storia che l’ha fatta più soffrire è stata quella con l’attore Michael Fassbender, conosciuto durante il Toronto International Film Festival nel settembre 2013. Queste le parole della modella:
“Ho avuto due storie importantissime e quando con Fassbender ci siamo lasciati ho sofferto molto. Ho voglia di innamorarmi, ma per ora do la priorità al lavoro. Se dovesse succedere, mi auguro che capiti in modo semplice e totale com’è successo le altre volte. Ma quello che desidero di più è avere un figlio: c’è una bambina nell’orfanotrofio che vorrei portarmi a casa, ma non è semplice. Da single poi”.
Ma Michael Fassbender non è stato l’unico fidanzato vip dell’attrice, che ha avuto un flirt niente meno che con l’attore Leonardo DiCaprio e il collega Gerard Butler (di 18 anni più grande). Madalina Ghenea, 27 anni, è nata l’8 agosto 1988 a Slatina, in Romania. Ha studiato danza classica per sette anni e anche pianoforte. Ha cominciato a fare la modella a 15 anni. Questo lavoro l’ha portata a lavorare a Milano, dove ha sfilato per lo stilista Gattinoni. Per mantenersi ha lavorato come cameriera. E’ appassionata di filosofia.
Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, la modella e attrice, pur essendo bellissima, alle volte ha ammesso di sentirsi imperfetta e svela anche di non essere completamente soddisfatta del proprio corpo:
“Anch’io ho le mie paranoie, i miei complessi…A volte non mi piacciono le mie gambe, la pancia. O la pelle, soffro di allergie e mi riempio di bolle. Un tempo ero molto magra e, considerato che sono alta sono 1 metro e 80…Ecco, non mi piace la mia altezza”. Di seguito una gallery dedicataall’attrice Madalina Ghenea (FOTO Ansa).