Madalina Ghenea e Philipp Plein: prime FOTO insieme
15 Marzo 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
Madalina Ghenea e Philipp Plein: prime FOTO insieme. La modella e lo stilista sono usciti allo scoperto e non nascondono più il loro amore. Entrambi hanno condiviso sulle loro pagine social foto in cui si mostrano in teneri atteggiamenti. Insomma, è nata una nuova coppia e che coppia! D’altra parte già la scorsa settimana il flirt era stato svelato dalla rivista Chi, che aveva scritto:
Durante il party del Montecarlo Film Festiva! i fotografi sono stati improvvisamente bloccati all’uscita. Come mai? Beh, perché all’interno del Twiga due ospiti illustri non volevano essere sorpresi mentre si baciavano con passione: Madalina Ghenea, reduce da Sanremo, e lo lista Philipp Plein. La coppia poi ha deciso di lasciare la serata a bordo della Lamborghini di colore nero del creativo. Destinazione casa di lui e poi se ne sono perse le tracce …”.
Madalina Ghenea, 27 anni, è nata l’8 agosto 1988 a Slatina, in Romania. Un metro e 80 di altezza, curve da urlo, capelli voluminosi e labbra carnose, l’attrice ha studiato danza classica per sette anni e anche pianoforte. Ha cominciato a fare la modella a 15 anni. Questo lavoro l’ha portata a lavorare a Milano, dove ha sfilato per lo stilista Gattinoni. Per mantenersi ha lavorato come cameriera. E’ appassionata di filosofia. Nel 2007 è scelta per un video musicale di Eros Ramazzotti, canzone “Il tempo tra di noi”.
Rispetto alla sua infanzia nel suo Paese natale, in una passata intervista a Io Donna la bella modella ha affermato:
“Sono nata nel 1988, poco prima che crollasse il regime: i miei guadagnavano (in due) l’equivalente di 200 euro al mese, tanto che papà è andato a lavorare in Israele per nove anni. Mamma, veterinaria, non c’era mai: mio fratello mi ha fatto da padre e da madre. Ricordo che, come ninna nanna, mi recitava le poesie in onore di Ceausescu”.