Madalina Ghenea vita privata, ex fidanzati, età, curiosità FOTO
9 Febbraio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
Madalina Ghenea vita privata, ex fidanzati, età, curiosità. E’ una delle vallette di Carlo Conti al 66° Festival di Sanremo. Insieme a lei sul palco ci sono anche Virginia Raffaele e Gabriel Garko. Madalina Ghenea, 27 anni, è nata l’8 agosto 1988 a Slatina, in Romania. Ha studiato danza classica per sette anni e anche pianoforte. Ha cominciato a fare la modella a 15 anni. Questo lavoro l’ha portata a lavorare a Milano, dove ha sfilato per lo stilista Gattinoni. Per mantenersi ha lavorato come cameriera. E’ appassionata di filosofia.
Nel 2007 è scelta per un video musicale di Eros Ramazzotti, canzone “Il tempo tra di noi”. Nel 2008 è una delle protagoniste del calendario Peroni. Nel 2010, oltre ad apparire sulla copertina del mensile italiano Lady Sposa, diventa famosa girando uno spot televisivo per la compagnia telefonica 3 Italia, insieme all’attore Raoul Bova e alla comica Teresa Mannino. Nel 2011 debutta sul piccolo schermo come concorrente della settima edizione del talent show “Ballando con le stelle” su Rai 1. Il suo maestro era Simone Di Pasquale. Poi passa al grande schermo, recitando nei panni di Irina nel film di Enrico Lando “I soliti idioti – Il film”, dove recita accanto ai protagonisti Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli. Il 2015 è l’anno della svolta: viene scelta da Paolo Sorrentino per il film “Youth – La giovinezza“, tra i protagonisti anche Michael Caine e Harvey Keitel. E’ apparsa nello spot del profumo Legacy del calciatore Cristiano Ronaldo.
Per quel che riguarda la sua vita sentimentale, Madalina ha avuto delle relazioni con attori famosissimi: oltre al flirt con Leonardo DiCaprio, è stata fidanzata con Gerard Butler (di 18 anni più grande). I due si sono incontrati a Dubai. Poi è stata legata all’attore irlandese Michael Fassbender, conosciuto durante il Toronto International Film Festival nel settembre 2013.
Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, la modella e attrice, pur essendo bellissima, alle volte ha ammesso di sentirsi imperfetta e svela anche di non essere completamente soddisfatta del proprio corpo:
“Anch’io ho le mie paranoie, i miei complessi…A volte non mi piacciono le mie gambe, la pancia. O la pelle, soffro di allergie e mi riempio di bolle. Un tempo ero molto magra e, considerato che sono alta sono 1 metro e 80…Ecco, non mi piace la mia altezza”.