Maddalena Corvaglia, chi è il marito, Stef Burns FOTO
25 Marzo 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
Maddalena Corvaglia, chi è il marito, Stef Burns. l’ex velina è una delle protagoniste della seconda puntata del programma Ciao Darwin. Maddalena Corvaglia, 36 anni, è nata il 12 gennaio 1980 a Galatina, in Puglia. E sposata con Stef Burns dal 2011. Lui è un famoso chitarrista statunitense, 56 anni, noto in italia per far parte della band di Vasco Rossi. I due hanno una figlia, Jamie Carlyn Corvaglia. Maddalena vive tra l’Italia e gli Stati Uniti. E molto attiva sui social network, come dimostrano le numerose foto postate. Ama fare sport e mantenersi in forma, per esmepio praticando la lapdance. Nel corso di un’intervista con il settimanale Vanity Fair, Maddalena Corvaglia aveva parlato del suo rapporto con il cantante. Riportiamo una parte dell’intervista a Vanity:La maternità è come la immaginava?
“No. Mi ha completamente sconvolto perché io ero abituata a non dipendere sentimentalmente da nessuno. E adesso la mia vita è tutta per quell’esserino di mezzo metro”.
Che mamma è?
“Provo a non cedere. Sono severa, sono la cattiva della casa perché il papà (il musicista Stef Burns, suo marito dal 2011) è il classico che si imbambola davanti alla figlia femmina”.
Quali sono le sue regole?
“Credo che l’educazione debba venire prima di tutto per questo le mie regole sono rigide. Per il resto la lascio abbastanza libera, deve poter fare i suoi errori”.
Di cosa ha paura, invece?
“La mia paura più grande è vedere soffrire mia figlia, vorrei proteggerla da qualsiasi tipo di dolore. So che finché è piccola posso provarci, ma quando crescerà dovrà confrontarsi con il mondo. E questo mi spaventa”.
Lei e Stef Burns pensate mai ad allargare la famiglia?
“No, al momento no. Stiamo bene così. Siamo riusciti a costruire un equilibrio perfetto come coppia e come famiglia. Vorremmo evitare di rischiare di romperlo”. Foto Instagram.