LOS ANGELES (USA) – Madonna: all’asta oltre 200 cimeli della regina del pop. Il prossimo 7 e 8 novembre alla Julien’s Auctions di Beverly Hills verranno battuti importanti memorabilia della cantante, tra i quali abiti e gioielli, documenti e premi appartenuti a lady Ciccone nel corso della sua strepitosa carriera. Valore totale stimato: due milioni di dollari.
Finiranno all’asta più di 30 completi del film “Evita”, tra i quali l’abito color avorio disegnato dal costumista Penny Rose per la famosa scena del ballo d’inaugurazione. Poi la lingerie stile bondage utilizzata nel servizio fotografico per V Magazine nel maggio 2014 con Katy Perry. Pezzo forte: il corsetto nero in pelle firmato Atsuko Kudo.
Sarà battuta fra i 3000 e i 5000 euro la divisa da baseball indossata per il personaggio di Mae Mordabito nel film “Ragazze vincenti” del 1992, così come il guantone e la palla. Finirà al miglior offerente anche il premio American Music Award, vinto dalla diva per il singolo Vogue (valore 4000-6000 dollari).
L’abito da sposa indossato per le nozze con Sean Penn nel 1985 a Malibu è invece valutato 60000 dollari. Comprende anche scarpe, cappello e velo. Ma attenzione: all’asta ci saranno anche i documenti della separazione con l’attore, avvenuta nel 1988, stimati fra i 1000 e i 2000 dollari.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…