Madonna: Rocco vive a Londra col padre, lei gli scrive “Mi manchi”
18 Febbraio 2016 - di lbriotti
NEWYORK – Rocco, il figlio 15enne di Madonna e Guy Ritchie si sta trasferendo a vivere a Londra insieme al papà. Ad aver scelto questa destinazione è stato il giovane contro il volere della pop star. Rocco avrebbe fatto questa scelta perché racconta di essere stanco di girare il mondo dietro ai concerti della madre e vorrebbe vivere come un normale teenager senza essere scortato ogni momento della sua vita.
Madonna non avrebbe mai accettato questa scelta del figlio Rocco e starebbe continuando una battaglia legale per ottenere la sua custodia. La regina del pop oggi 57enne, ha pubblicato su Instagram una tenera foto il figlio in fasce, con su scritto “mi manchi” forse nella speranza di far cambiare idea al ragazzo.
Madonna e Rocco, secondo quanto raccontano i media americani, sarebbero iniziati prima dello scorso Natale, quando il ragazzo scelse di passare le feste a Londra dal padre, lasciando così Madonna a festeggiare con la figlia primogenita Lourdes Maria e i due figli adottivi David e Mercy.
Oltre ai ritmi insopportabili, Rocco contesta alla madre un’eccessiva rigidità educativa. Rocco, preferirebbe di gran lunga una vita da teenager normale a Londra con il padre regista Guy Ritchie. Secondo quanto scrive il Daily Mail, madonna sarebbe anche andata a Londra a provare senza successo a convincere il figlio a tornare con lei negli Usa.