Manuela Villa vita privata, età, marito, figlio FOTO
15 Aprile 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
Manuela Villa vita privata, età, marito, figlio. Manuela, nome d’arte di Manuela Maria Garofalo Pica, 50 anni, è nata a Roma il 7 febbraio 1966. E’ figlia di Noemi Garafolo e Claudio Villa, celebre cantante e attore cinematografico italiano, morto nel 1987. E’ sposata con Marco Narducci, anche se nel 2005 sembra che lei abbia chiesto la separazione (Leggi qui). I duae hanno avuto anche un figlio, Jacopo, nato nel 2004.
Manuela Villa ha conosciuto suo padre all’età di dodici anni: lui però nel frattempo si era risposato e aveva avuto altre due figlie, rifiutando il riconoscimento legale, che Manuela richiederà insieme al fratello Claudio (di quattro anni più grande) negli anni ottanta. La causa vedrà la sentenza definitiva solo nel 2004, con la pronuncia della Corte di Cassazione circa la declaratoria giudiziale di paternità del “reuccio della canzone”, che consente a entrambi di aggiungere al cognome della madre quello vero del padre, e cioè Pica.
Secondo quanto riportato da Fanpage, nel corso di un’intervista a Domenica Live, Manuela Villa ha parlato del suo passato e della lotta giudiziaria per vedere riconosciuto il suo essere figlia del grande Claudio. La vedova di quest’ultimo ha accusato Manuela di aver sfruttato la popolarità del padre per fare successo. A detta della donna, se la cantante avesse voluto solo essere riconosciuta da Claudio avrebbe usato il vero cognome di Villa, ossia Pica. Manuela ha detto la sua:
“La vedova di Villa dice che ho usato il mio cognome per fare chiacchiera, però quando io sono andata all’Isola dei Famosi, la signora, portandosi dietro le figlie, è andata in tutte le trasmissioni a parlare male di me e questo ha decretato la mia fortuna e mi ha fatto vincere. Sono loro che speculano su di me”.
Di seguito alcune foto di Manuela Villa.