Mara Venier, chi è il marito, Nicola Carraro FOTO
14 Marzo 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
Mara Venier, chi è il compagno, Nicola Carraro. L’opinionista del reality l’Isola dei famosi, 65 anni, fa coppia con Carraro, produttore cinematografico italiano. Ha vissuto per vari anni nell’isola di Providenciales (Turks e Caicos). Rientrato poi in Italia, il 28 giugno 2006 ha sposato a Roma la sua dolce metà, Mara Venier. Quest’ultima a sua volta è stata prima sposata con l’attore Francesco Ferracini da cui ha avuto Elisabetta, che l’ha resa nonna nel 2002. Ha anche un figlio di nome Paolo che ha sempre vissuto con il padre, l’attore Pier Paolo Capponi. Nel 1984 ha sposato l’attore Jerry Calà, da cui si è separata nel 1987, anche se i due sono rimasti in ottimi rapporti d’amicizia. Successivamente ha avuto una lunga relazione con musicista Renzo Arbore, andata avanti fino al 1997. Ricordiamo inoltre che il figlio di Nicola Carraro è Gerò, attuale compagno della naufraga Simone Ventura. “Le voglio bene ma non farò sconti”. Queste le parole dell’opinionista del reality al Tgcom24 in riferimento alla presenza della sua quasi nuora. Come si comporterà con la Ventura, amica e compagna del figlio di tuo marito?
“Simona è una persona alla quale voglio bene. Devo dirti la verità, l’unico pensiero e l’unica suggestione che mi viene in mente è che io spero che lei stia bene e che faccia una bella Isola. Perché se la dovessi vedere in difficoltà soffrirei un po’. E’ bella agguerrita, vuole vincere e si gioca molto”.
Ma se sbaglia sei pronta a criticarla davanti a tutti?
“Certo. Noi siamo amiche vere, e tra amiche bisogna dirsi tutto. Ci conosciamo da trent’anni, abbiamo avuto un periodo in cui noi due abbiamo avuto un problema, ma legato al fatto che nessuna delle due si parlava. E’ bastato incontrarci e senza neanche parlare, guardandoci negli occhi, ci siamo ritrovate. Quindi se c’è qualcosa che non mi piace lo dirò, senza sconti”. Foto Instagram.