Mara Venier cosa fa la figlia oggi

Mara Venier. Cosa fa oggi la figlia Elisabetta e com’è diventata la 55enne

7 Dicembre 2024 - di Barbara Di Castro

Mara Venier, la figlia Elisabetta Ferracini è oggi una donna bellissima: ecco com’è diventata e di cosa si occupa la 55enne.

Volto tv consolidato, Mara Venier è molto amata dal pubblico che ogni settimana segue con costanza e affetto la sua Domenica in. Da diversi anni la conduttrice è alla guida del contenitore del dì di festa, format che ha riportato al successo e che riscuote sempre dati share rilevanti. Mara ha più volte dichiarato di voler ridimensionare la sua presenza in tv, e ha ribadito che questo sarà l’ultimo anno che condurrà Domenica in. Una notizia che ha allertato i fan della conduttrice.

Diretta e trasparente, Mara è anche molto attiva sui social dove spesso mostra la sua quotidianità. Il tempo trascorso con i nipoti e i figli, oltre che con il marito, lo considera prezioso e mai abbastanza. La Venier ha lasciato Venezia giovanissima per trasferirsi a Roma e intraprendere la carriera di attrice. Nella capitale ha fatto diversi lavori, e gli inizi non sono stati facili. Inoltre è diventata mamma giovanissima di Elisabetta, che ha cresciuto da sola.

Oggi Elisabetta Ferracini è una donna affermata, che ha trovato il suo spazio nel mondo dello spettacolo. Ha seguito il percorso della madre, ma è riuscita ha distaccarsi da lei, almeno professionalmente. Classe 1968 la figlia di Mara Venier ha 55 anni ed è una donna bellissima, somiglia molto alla mamma anche se ha una personalità decisamente diversa. Molto giovane ha debuttato in tv conducendo programmi per bambini come Solletico e più recentemente Lo Zecchino D’Oro, ma è stata anche alla guida di un’edizione di Domenica in dove ha affiancato Giancarlo Magalli e Tullio Solenghi.

Elisabetta Ferracini, cosa fa oggi

Nonostante le varie esperienze tv, Elisabetta oggi è impegnata soprattutto in radio. Recentemente ha subito un grave lutto: ha perso il marito Pier Francesco Forleo. I due erano molto legati, e anche la Venier voleva molto bene al genero. La conduttrice è stata a fianco alla figlia in questo momento difficile e ha cercato di non farla mai sentire sola.

Elisabetta Ferracini cosa fa la figlia di Mara
Mara Venier e Elisabetta trascorrono molto tempo insieme-foto ig @elisabettaferracini- ladyblitz.it

Elisabetta è anche mamma di Giulio nato dalla relazione con l’avvocato Carlo Longari. La forza di reagire al lutto la Ferracini l’ha trovata proprio grazie al figlio. La 55enne vive a Roma, e trascorre molto del suo tempo libero con la madre e la famiglia del fratello. Spesso appare insieme a Mara Venier sui social dove mostrano quanto sono legate. Lo scorso anno sono anche andate insieme al concerto di Ultimo, di cui sono entrambe grandi fan, e hanno postato alcuni scatti della serata.

Le immagini hanno ricevuto una serie di critiche perchè Elisabetta aveva da poco perso il compagno. La Venier non ha esitato a difendere la figlia: “L’ho ‘violentata’ e le ho detto vieni con me al concerto, è stato bello e commovente. Ho postato su Instagram una nostra foto e siamo state attaccate in maniera terribile, con violenza. Ho dovuto bloccarli perché non volevo leggere quei commentiHo visto per due ore mia figlia sorridere e questo vale tutto, potete scrivere e giudicare non me ne frega niente”.