maria-de-filippi-sanremo-dimagrita

Maria De Filippi, fisico da urlo in vacanza FOTO

13 Luglio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Maria De Filippi, fisico da urlo in vacanza (Guarda la foto nella gallery). Ha 54 anni, ma conserva il fisico di una 20enne. Il settimanale Chi ha pubblicato le prime foto che mostrano la conduttrice di punta Mediaset mentre è in vacanza in Corsica. La moglie di Maurizio Costanzo appare abbronzata e rilassata su una spiaggia dell’isola. Dopo un’intensa stagione televisiva, è tempo di riposo assoluto per lei che si prepara a una nuova stagione tv.

Intanto lo scorso giugno Mediaset ha ‘blindato’ Maria De Filippi, rinnovando l’esclusiva con la conduttrice per i prossimi 5 anni. “L’intesa quinquennale – spiega una nota – prevede l’accordo con l’autrice e conduttrice più rilevante e creativa del panorama tv” e “il rafforzamento del legame produttivo con Fascino” (partecipata al 50% da Rti-Mediaset e al 50% dalla stessa De Filippi” che “oltre ai noti programmi di Canale 5 al vertice degli ascolti, tutti confermati anche per la prossima stagione, estenderà il suo impegno anche in altre aree tv del gruppo”.

“Siamo molto soddisfatti – ha commentato Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato Mediaset – e direi onorati, per il rinnovo dell’accordo con Maria De Filippi per i prossimi cinque anni. La nostra collaborazione è un caso unico di crescita e di successo. Oggi questa partnership con Maria e Fascino si rafforza sulla base di una visione comune per il futuro e per nuovi progetti. Per me Mediaset è la casa di Maria De Filippi, e i suoi programmi su Canale 5 sono la casa degli italiani”.

“Sono felice – ha aggiunto De Filippi nella nota – per le parole che Pier Silvio Berlusconi ha rivolto a me e a Fascino. Sono ‘nata’ televisivamente con lui e in tutti questi anni ho potuto lavorare nella massima libertà di espressione e con la consapevolezza che cera una comunione di idee, di volontà e di sforzi volti in una unica direzione: cercare di costruire programmi televisivi di intrattenimento che incontrino il gusto del pubblico. Per chi fa il mio lavoro questa dimostrazione di fiducia è importantissima perché ti consente di ‘crescere’ professionalmente, anche potendo sbagliare. Proprio per questi motivi sono felice di pensare a cinque anni di lavoro ancora insieme”.