Maria Elena Boschi, look bocciato a “Otto e Mezzo” FOTO
12 Gennaio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
ROMA – Maria Elena Boschi, look bocciato a “Otto e Mezzo”. Il Ministro per le riforme costituzionali e per i rapporti con il Parlamento nel Governo Renzi è stata ospite di Lilli Gruber in puntata. Per l’occasione ha scelto un look estremamente semplice: una maglia nera a manica lunga, abbinata a pantaloni dello stesso colore. Un outfit estremamente semplice, eccessivamente sobrio per il ministro considerata una delle politiche più fashion nel nostro Paese.
Ammirata dagli uomini per le forme generose e femminili e anche dalle donne per il suo essere naturale e sobria, i look di Maria Elena Boschi, 34 anni, non passano mai inosservati. Non a caso i fotogradìfi non le danno tregua. Da Forte dei Marmi a Formentera, la scorsa estate il ministro è stato “perseguitato” dai paparazzi che non le hanno tolto gli obiettivi di dosso. Per quel che riguarda invece la sua vita privata non esistono notizie certe, solo rumors che la descrivono vicina all’amico Francesco Bonifazi.
Nel corso della trasmissione la Boschi ha parlato del caso Banca Etruria:
“Se mio padre venisse indagato, come qualunque altro cittadino, si deve trovare un avvocato e seguire la vicenda. Ma questo non ha alcun impatto su di me: la responsabilità penale è personale e, soprattutto, un’indagine è un procedimento per verificare fatti non una condanna”. Lo ha detto il ministro per le Riforme, Maria Elena Boschi, a Otto e Mezzo su La7 aggiungendo che “il fatto paradossale è che in una vicenda che vive il sistema bancario italiano e coinvolge altre banche, si continui a parlare solo ed esclusivamente di Banca Etruria”.
Ripercussioni del caso banche sul governo? “C’è una mozione di sfiducia. Il Parlamento deciderà sulla base di quanto il presidente del Consiglio dirà in Aula. Noi siamo tranquilli, il governo ha fatto quello che doveva fare”, ha sottolineato Boschi. Di seguito una gallery dedicata alla Boschi (Foto La Presse).