ASPEN (STATI UNITI) – Mariah Carey ha scelto di trascorrere le vacanze di Natale in alta quota. La cantante è infatti ad Aspen, in Colorado, con il compagno James Parker, con cui si sta concedendo lunghe giornate di relax, shopping, sciate e romantiche cenette. “Cosa desidero per Natale? Più neve”, ha risposto la cantante statunitense uscendo da un ristorante fasciata in uno splendido abito verde a sirena e con una candida pelliccia sulle spalle.
La coppia comunque non è da sola: con loro ci sono anche i due gemelli felicissimi di passare le feste qui, che Mariah ha avuto dall’ex marito Nick Cannon con cui la cantante si è fatta ritrarre mentre gioca a palle di neve e va sulla slitta con Babbo Natale. Le foto sono diventate social finendo su Instagram e Twitter.
Il riposo comunque durerà solo qualche giorno: a Capodanno Carey si esibirà a Melbourne in uno dei casinò di proprietà del compagno.
Mariah Carey ha divorziato dal marito rapper dopo 7 anni di matrimonio. L’unione tra i due suscitò non poche perplessità se non altro per la differenza di età: Mariah ha infatti 47 anni, Cannon 35. I due hanno due gemelli, Moroccan e Monroe. Ora Mariah è felice con il nuovo compagno, il miliardario James Parker. I due fanno coppia da un po’ e già da alcuni mesi si parla di matrimonio. La Carey ha anche lasciato intendere che non le dispiacerebbe avere un altro figlio.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…