Mariano di Vaio, chi è la moglie Eleonora Brunacci FOTO
21 Novembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
Mariano di Vaio, chi è la moglie del giudice di “Selfie“, il nuovo programma condotto da Simona Ventura, in onda in prima serata su Canale 5. Mariano Di Vaio, 27 anni, è uno dei fashion blogger più famosi del pianeta, con oltre 5 milioni di follower su Instagram. E’ nato il 9 maggio 1989 ad Assisi. Mariano è sposato con Eleonora Brunacci, 28 anni, professione avvocato. Le nozze sono state celebrate nel settembre del 2015, dopo un fidanzamento di quattro anni. La coppia è in attesa del loro primo figlio, che dovrebbe nascere proprio questo mese. Sebbene Eleonora fa un lavoro che non ha niente a che fare con il mondo dello spettacolo, i due hanno però deciso di investire lanciando il nuovo e-commerce Nohow, che di fatto li ha resi colleghi. Entrambi sono attivissimi sui social, dove condividono scatti della loro vita quotidiana. E’ stata proprio la moglie di Mariano di Vaio a parlare del loro rapporto nel corso di un’intervista con Vanity Fair. Ecco cosa ha detto Eleonora:
“Quando l’ho conosciuto era appena tornato da New York dove era stato a studiare recitazione, un corso della NY Film Academy che si era pagato con dei piccoli lavori da modello. In America, mi raccontava, i blog erano già molto in voga e qualsiasi ricerca passava proprio per uno di questi. L’idea del suo blog l’ha sviluppata un anno dopo che ci siamo messi insieme, e probabilmente se non ci fosse stata l’America, non ci sarebbe stato nemmeno il suo attuale lavoro”.
“(…) Entrambi crediamo molto al valore della famiglia e quando ci siamo messi insieme abbiamo “ufficializzato” quasi subito, coinvolgendo anche le nostre famiglie. Lui, l’anno scorso se ne è uscito chiedendomi perché non ci sposavamo così, all’improvviso. Quattro mesi dopo eravamo moglie e marito”.
“(…) Entrambi siamo molto legati alle nostre origini, inoltre vivere qua, dove siamo nati e cresciuti, ci permette quella normalità della quale saremmo privati dalla grande città. Perugia ci assicura una privacy che altrove non avremmo”. Foto Instagram.