BRECIA – Un primo, clamoroso, riconoscimento dai familiari di Mario Balotelli. Sua sorella, Abigail Barwuah, il 5 dicembre su Facebook ha scritto: “Tantissimi auguri alla mia nipotina Pia!”. Proprio così, “nipotina”, riconoscendo la paternità della bimba avuta da Raffaella Fico un anno fa. La piccola Pia che somiglia molto a Balotelli, ma che è al centro di una disputa in tribunale: Balotelli e la Fico si fronteggiano (tre avvocati per parte) per il riconoscimento della paternità della bambina.
Lui alla Gazzetta.it ha detto:
“Per un anno ho cercato un accordo con la Fico su dove, e come, fare il Dna. Finalmente in Tribunale verrà verificato se la figlia di Raffaella Fico è davvero mia”.
Tutti gli hanno chiesto come mai non avesse mai voluto vedere Pia in un anno:
“Ci ho pensato tante volte. Ma non so se sarebbe stato giusto per la bambina. Non posso presentarmi se non sono sicuro di essere suo padre: i bambini non vanno delusi dagli adulti che poi spariscono. E io ne so qualcosa. Una volta appurato che è mia figlia, farò il mio dovere verso di lei”.
Raffaella Fico, a Chi, racconta però un’altra versione. Eccola:
“Bugie! La causa l’ho fatta partire io: è stato chiamato tre volte per il Dna, ma non si è presentato. Perché non fa subito il test se ha il desiderio di fare il padre? Forse non si ricorda quando è venuto a casa a dire a mia madre e a mio fratello “finalmente ce l’abbiamo fatta, avremo un figlio”. Ci volevamo sposare. Non l’ho incastrato. Il figlio l’abbiamo voluto insieme. Ci abbiamo provato per un po’”.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…