lavoro prestigioso mario cusitore

Mario Cusitore e il lavoro prestigioso: ecco cosa fa nella vita il cavaliere del trono over

18 Dicembre 2024 - di Lucrezia Russo

Volto noto di Uomini e Donne, non tutti sanno quale sia l’importante lavoro che fa Mario Cusitore, attuale cavaliere ed corteggiatore. 

Mario Cusitore è diventato famoso partecipando a Uomini e Donne come corteggiatore di Ida Platano. Non tutti sanno, però, che aveva già una parte di pubblico che lo conosceva per via del suo prestigioso lavoro. Tutti conosciamo l’epilogo del suo percorso nel corteggiamento della bella parrucchiera siciliana, successivamente ha deciso di tornare nel programma di Maria De Filippi e proprio nel bel mezzo di una puntata ha fatto una confessione sulla sua professione.

L’ex corteggiatore di Ida, attuale cavaliere, è un personaggio molto seguito dal pubblico e pare che fosse già un po’ conosciuto prima del suo approdo a Uomini e Donne.

Il lavoro di Mario Cusitore, la confessione del cavaliere di Uomini e Donne

Mario Cusitore fino a poco tempo fa era uno speaker radiofonico dell’emittente Radio Kiss Kiss Napoli, un lavoro piuttosto prestigioso che gli aveva in un certo qual modo dato già un po’ di notorietà.

professione mario cusitore
La professione di Mario Cusitore (Foto IG @cusitoremario) – Ladyblitz.it

Mentre corteggiava Ida Platano era questa la sua professione, quando però è tornato a Uomini e Donne nelle vesti di cavaliere, nel corso di una puntata ha raccontato che non ha più un lavoro e al momento sarebbe disoccupato. Una confessione che aveva sconvolto il pubblico, il fatto che non lavorasse più per Radio Kiss Kiss lo aveva comunicato anche in una storia sul suo profilo Instagram, spiegando che aveva preferito parlarne lui per evitare che si diffondessero voci sbagliate.

Mario non ha mai chiarito il motivo per il quale non lavora più in radio, ne cosa sia successo. Al momento si è definito disoccupato, sebbene a giudicare dal suo profilo Instagram si potrebbe dire che abbia avviato un’attività da influencer. Capita spesso, infatti, che sponsorizzi qualcosa, del resto molti personaggi legati a Uomini e Donne e ad altri programmi televisivi fanno la stessa cosa. Ad ogni modo non si sa se stia cercando lavoro nel campo della radio.

Cusitore è stato anche giocatore di basket, sport che continua a praticare per gioco con gli amici. Qualche settimana fa sembrava intenzionato a voler lasciare Uomini e Donne, ma poi ha deciso di tornare per continuare la conoscenza di due dame, Prasanna e Valentina. Al momento, quindi, resta anche un cavaliere del programma di Maria De Filippi e chissà che non riesca a trovare davvero l’amore nel daiting show.