Martina Stoessel e Ariana Grande: look a confronto FOTO
8 Febbraio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
Martina Stoessel e Ariana Grande: look a confronto. Due donne che hanno molto in comune: prima di tutto il fatto di essere idole di migliaia di ragazzine. La prima, 18 anni, è nata il 21 marzo 1997 a Buenos Aires, in Argentina. La seconda, 22 anni, è nata Boca Raton, Florida, Stati Uniti il 26 giugno 1993. Pur essendo entrambe molto belle, hanno look decisamente differenti. Martina Stoessel non è mai volgare, sempre elegante e attenta a non mostrarsi mai oltre il dovuto. Ultimamente la cantante sembra essersi affidata a Red Valentino per essere impeccabile sul red carpet. Adorabile il vestito a fiori con gonna ampia indossato a Milano in occasione di un photocall di Violetta.
Quanto al modo di vestire della Grande, la situazione è più complicata. Ariana ama indossare abiti estremamente sexy e spesso considerati non adatti alla sua età. Si va dalle minigonne cortissime, ai mini abiti aderenti che lasciano in bella vista le gambe. Poi ancora scarpe altissime e stivali con tacco e doppio fondo. Per quel che riguarda i capelli, la Grande ha quasi sempre la stessa pettinatura: una coda alta strettissima che raccoglie i suoi lunghi cappelli.
Per quel che riguarda la vita privata delle due artiste, sappiamo che entrambe sono single, dopo aver chiuse delle storie importanti. Ariana con Big Sean, suo storico fidanzato. Martina Stoessel con Peter Lanzani. I due si sono detti addio da qualche mese. A confermarlo è stata Tini nel corso di una recente intervista. Ecco le sue parole:
“A Peter voglio bene con tutto il cuore, ma al momento siamo separati “. Cosa è successo al loro rapporto? Come è stata la rottura?. Questa la risposta dell’artista: “Ci siamo lasciati in un modo molto sano, sono contenta che lui abbia molti progetti “. “Pur non essendo più fidanzati, siamo grandi amici per via dei momenti condivisi”. Di seguito alcune foto delle due artiste. (La Presse).