Martina Stoessel (Violetta) con la maglia Star Wars FOTO
16 Dicembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale
ROMA – Martina Stoessel (Violetta) con la maglia Star Wars. L’attrice argentina ha postato una foto sul sul profilo Instagram in cui posa con una felpa che ritrae Dart Fener, uno dei personaggi principali della saga di Guerre stellari, nonché uno dei soli quattro personaggi ad apparire in ogni episodio delle prime due trilogie della saga cinematografica. Lo scatto è stato postato in occasione della prima mondiale di “Guerre Stellari: il risveglio della forza”. Una foto che renderà felici i fan della saga, pronti a regalare il loro “like” alla bella cantante.
Martina Stoessel, 18 anni, è considerata anche un’icona di moda. Ha iniziato a recitare giovanissima e nel corso del tempo il suo aspetto fisico è molto cambiato: l’artista, è proprio il caso di dirlo, è crescita sul set e tra un palco e l’altro in giro per il mondo. In una recente intevista la cantante ha spiegato i motivi che l’hanno portata a dedicarsi al mondo dello spettacolo:
“Non so se mi sono preparata, l’ho fatto solo perché mi rendeva felice. Non avevo intenzione di cantare perché volevo essere una star, è stato perché mi piaceva cantare. Ho iniziato a ballare perché amavo ballare. Non è solo una questione di successo. Qualcuna cerca per tutta la vita di arrivare… di diventare cantante famoso. Lo fa perché vuole essere famoso e conosciuto. Uno a volte si dimentica che nel mio caso ciò che mi rende felice è cantare e ballare in un bar, in casa, insegnando tango … Uno non ha bisogno di raggiungere il successo per essere felice”. Di seguito il video e una gallery dedicata a Martina Stoessel (La Presse).