Martina Stoessel (Violetta) dal 2008 al 2015 VIDEO
30 Dicembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale
BUENOS AIRES – Martina Stoessel (Violetta) dal 2008 al 2015. Un video pubblicato su Youtube mostra l’evoluzione della cantante argentina in questi ultimi anni. Tini è cresciuta tra un set e l’altro e le sue fan hanno avuto modo di seguire i suoi cambiamenti anno dopo anno. L’artista ormai è diventata un punto di riferimento per le giovanissime, che la considerano un punto di riferimento dal punto di vista fashion.
Quella di Martina Stoessel è una vita fatta di gioie, ma anche di sacrifici: la cantante è quasi sempre lontana dalla sua famiglia, che vive a Buenos Aires, in Argentina. Lei è molto legata alle sue origine e appena può fa ritorno alle sue origini. Tini è infatti estremamente legata ai suoi familiari e spesso mostra loro foto anche sui social. Non a caso ora che è tornata per le feste ed appare più felice e solare che mai.
Quanto alla sua carriera, in un passata intervista Martina Stoessel ha affermato:
“Non so se mi sono preparata, l’ho fatto solo perché mi rendeva felice. Non avevo intenzione di cantare perché volevo essere una star, è stato perché mi piaceva cantare. Ho iniziato a ballare perché amavo ballare. Non è solo una questione di successo. Qualcuna cerca per tutta la vita di arrivare… di diventare cantante famoso. Lo fa perché vuole essere famoso e conosciuto. Uno a volte si dimentica che nel mio caso ciò che mi rende felice è cantare e ballare in un bar, in casa, insegnando tango … Uno non ha bisogno di raggiungere il successo per essere felice”. Di seguito il video che mostra i cambiamenti di Violetta dal 2008 a oggi e altre foto della cantante (Instagram).