Martina Stoessel (Violetta): dedica alla sua cantante preferita!
7 Marzo 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
Martina Stoessel (Violetta): dedica alla sua cantante preferita! L’artista argentina ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui si mostra insieme all’amica e collega Mercedes Lambre dopo aver partecipato a uno spettacolo della cantante canadese Céline Dion. “Così è stato. Come lo immaginavo se non di più, sei e sarai sempre una fonte d’ispirazione per il mondo”, scrive Tini a commento dello scatto. Insomma, Martina Stoessel e la sua amica sono andate fino a Las Vegas per poter assistere al concerto di una delle loro artiste preferite. Attualmente Tini si trova in America per registrare il suo ultimo album. Le fan attendono inoltre l’uscita del film, “Tini el gran cambio de Violetta”.
Quanto alla vita sentimentale di Martina Stoessel, sappiamo che è recentemente tornata single. Ha detto addio al suo storico fidanzato Peter Lanzani, come rivelato da lei stessa nel corso di un’intervista. Questo il suo commento:
“A Peter voglio bene con tutto il cuore, ma al momento siamo separati “. Cosa è successo al loro rapporto? Come è stata la rottura?. Questa la risposta dell’artista: “Ci siamo lasciati in un modo molto sano, sono contenta che lui abbia molti progetti “. “Pur non essendo più fidanzati, siamo grandi amici per via dei momenti condivisi”.
Nel corso di un’altra intervista con Sorrisi e Canzoni, la star ha parlato di come ci si sente ad essere così famose. Queste le sue parole:
“È successo tutto improvvisamente. Nessuno poteva pensare, quando tre anni fa abbiamo cominciato questa avventura, che si sarebbe trasformata in un tale successo. È impressionante vedere la tua faccia dovunque: magliette, riviste, figurine, quaderni, pacchetti di patatine… Tutto questo mi lusinga perché è il frutto di un lavoro molto faticoso, nel quale io e tutti gli altri componenti del cast mettiamo veramente l’anima”. Di seguito una gallery dedicata alla due colleghe e amiche.