Martina Stoessel (Violetta) e l’amica Sofia al mare FOTO
14 Gennaio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
BUENOS AIRES – Martina Stoessel (Violetta) e l’amica Sofia al mare. La cantante argentina ha postato una foto sul suo profilo Instagram in cui appare insieme ad una delle sue più care amiche. Tini si trova insieme alla sua bella amica Sofia a Carilo Beach, una spiaggia di buenos Aires, in Argentina. La cantante argentina è tornata nella sua Argentina per le vacanze estive. In Sud America è infatti estate essendo le stagioni opposte a quelle destro emisfero. Martina e Sofia hanno postato alcune foto in cui appaiono in forma smagliante e sorridenti sulla spiaggia.
Maglioncino nero per Tini e bianco per Sofia, le due amiche sono davvero bellissime. Come sempre Tini non sbaglia uno scatto e anche questa volta riceve il consenso di tutte le sue fan. Recentemente Martina ha deciso di dare un taglio alla sua chioma optando per un caschetto corto, un taglio super trendy in questa stagione. All’inizio le fan non hanno apprezzato molto, nostalgiche dei suoi capelli castani morbidi e lucenti. Ora però il pubblico si è abituato a questa scelta di Tini e non mancano apprezzamenti e complimenti.
Nessuna presenza invece di Peter Lanzani nelle sue ultime foto postate sui social. Ultimamente si sono fatte sempre più frequenti le voci di una possibile crisi fra i due e il fatto che al suo ritorno in Argentina, dove vive il fidanzato, non ci sia stato neanche un selfie insieme, potrebbe essere un gesto significativo. nelle scorse settimane Martina si è mostrata in atteggiamenti molto affettuosi con due dei suoi colleghi: Pasquale Di Nuzzo e Adrian Salzedo, entrambi nel cast del film “Tini El Gran Cambio De Violetta“. Vero è gli attori passano molto tempo insieme ed è normale che entrino in confidenza tra loro giorno dopo giorno, ciak dopo ciak.