Martina Stoessel (Violetta) e Peter Lanzani più innamorati che mai: “Ci divertiamo molto”
27 Luglio 2015 - di Silvia_Di_Pasquale
BUENOS AIRES – Martina Stoessel e Peter Lanzani più innamorati che mai: “Ci divertiamo molto”. Secondo quanto riportato dal sito Los Andes, la coppia è più affiatata che mai. “Sempre scommetteremo sull’amore” ha detto l’attore e cantante argentino in riferimento alla sua relazione con la star di Violetta. Peter ha anche specificato come il tempo che sono stati lontani, sia servito ad entrambi per capire quanto si amavano. I due si erano infatti lasciati salvo poi ritrovarsi di nuovo. La notizia aveva sconvolto molte della fan dell’artista, che hanno gioito quando si sono riconciliati.
“Siamo molto felici e ci riaccompagniamo l’un l’altro, questo è il miglior progetto della mia vita. Siamo completi”, spiega la cantante, che rispetto alla fine della serie spiega: “Tutto è così triste, ma io sono più che soddisfatta dei risultati e sono ansiosa di accogliere con gioia ciò che viene in questa nuova fase da solista. L’anno prossimo sarà una nuova sfida”.
Anche Lanzani si era espresso sul riavvicinamento con la sua Violetta: “Con Tini stiamo bene. Ci siamo riconciliati poco prima delle foto scattate in Ecuador. Siamo felici, ad ogni modo. Ci godiamo la situazione”. FOTO LA PRESSE e Instagram.