ROMA – Martina Stoessel è una delle cantanti più apprezzate dalle teen-ager di tutto il mondo. Famosa per essere la protagonista della serie di successo “Violetta“, l’artista argentina, ormai 18enne, è considerata ancje un’icona di moda. A iniziato a recitare giovanissima e nel corso del tempo il suo aspetto fisico è molto cambiato: Martina, è proprio il caso di sirlo, è crescita sul set e tra un palco e l’altro in giro per il mondo.
Su Youtube è disponibile un video che mostra il primo provino della star per la Disney. Martina balla, canta e si muove in maniera sciolta e disinibita. Una piccola performer che mostrava già una capacità innata di sapersi muovere davanti alle telecamere. In una recente intevista la cantante ha spiegato i motivi che l’hanno portata a dedicarsi al mondo dello spettacolo:
“Non so se mi sono preparata, l’ho fatto solo perché mi rendeva felice. Non avevo intenzione di cantare perché volevo essere una star, è stato perché mi piaceva cantare. Ho iniziato a ballare perché amavo ballare. Non è solo una questione di successo. Qualcuna cerca per tutta la vita di arrivare… di diventare cantante famoso. Lo fa perché vuole essere famoso e conosciuto. Uno a volte si dimentica che nel mio caso ciò che mi rende felice è cantare e ballare in un bar, in casa, insegnando tango … Uno non ha bisogno di raggiungere il successo per essere felice”. Di seguito il video e una gallery dedicata a Martina Stoessel.
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…
La semifinale di The Golden Bachelor ha riservato un colpo di scena inaspettato: Francesca, l’elegante…