Matrimonio Harry e Meghan: il cast di Suits arriva a Londra! FOTO
17 Maggio 2018 - di Claudia Montanari
LONDRA – Matrimonio Harry e Meghan: il cast di Suits arriva a Londra! FOTO. Manca pochissimo al royal wedding più atteso del 2018: il prossimo 19 maggio Harry e Meghan convoleranno a nozze e pronunceranno il fatidico “sì” nella St. George’s Chapel del Castello di Windsor.
Sarah Rafferty, ovvero la stilosissima Donna Paulson nella serie, si è fermata prima a Parigi con la figlia, per poi fare tappa a Londra.
E Patrick J Adams, il Mike Ross della serie? Per ora nessuna notizia sull’uomo che interpreta il fidanzato di Meghan in Suits, ma siamo certi che si farà vivo presto visto che è uno degli amici più cari dell’ex attrice e i due hanno un ottimo rapporto.
Se hai amato alla follia l’ormai iconico matrimonio tra William e Kate e non vedi l’ora di assistere ad un nuovo emozionante royal wedding, questo sabato sarai accontentato! L’orario fissato per l’attesissima cerimonia è mezzogiorno ora di Londra (le 13.00 secondo il nostro fuso orario).
Sarà possibile vederlo in Italia? Certo che sì: nel nostro Paese sarà trasmesso in diretta e in maniera integrale su Real Time. la diretta inizierà alle 11.30 e… indovina un po’ chi ci sarà a commentare e accompagnare l’evento live? Niente meno che Enzo Miccio, Mara Maionchi e Giulia Valentina, ospiti nel salotto tv di Katia Follesa.