Categories: celebrity

Maxima d’Olanda: galosce e camice bianco… che fa? FOTO

ROTTERDAM – Maxima d’Olanda: galosce e camice bianco… che fa? FOTO Galosce, camice bianco e… cappello a falda larga. Fa sorridere il look scelto da Maxima, regina d’Olanda. Una mise che, tuttavia, è stata resa necessaria visto il luogo: il nuovo mercato del pesce che la regina d’Olanda ha inaugurato a Rotterdam. Sotto il camice bianco, infatti, è possibile distinguere uno dei look sempre molto eleganti e chic di Maxima: giacchina color cammello dalle maniche ampie e tubino con gonna a matita e blusa svolazzante dai colori in tinta. Tolte le galosce, spazio alla sua vera passione: la scarpe con il tacco. In questa occasione la regina d’Olanda ha optato per un paio di decolletè sempre sui toni del marrone.

Insomma, vedere Maxima con il camice bianco e cappello a falda larga può lasciare perplessi in un primo momento, ma la spiegazione è molto semplice: al mercato del pesce, galosce e camice sono necessari. Nonostante ciò la regina non ha rinunciato a sfoggiare una mise elegante e il risultato è, come sempre, chic. Dopotutto non è un caso se Maxima è considerata una delle donne più eleganti in Olanda e le sue mise vengono ammirate da migliaia di donne che hanno superato gli “anta”, che vedono in lei un vero e proprio modello da seguire in quanto a stile. Sempre equilibrata, mai volgare, la Zorreguieta ama indossare tubini poco aderenti o con gonna larga, spesso colorati. Immancabili i cappelli, che sfoggia in quasi tutte le sue uscite in pubblico, così come anche i tacchi, altra sua passione.

Máxima Zorreguieta è nata a  Buenos Aires il 17 maggio 1971. La Regina ha conosciuto il suo attuale marito, l’erede al trono olandese Guglielmo Alessandro, nell’aprile 1999 a Siviglia, durante la fiera di aprile. In una intervista i due hanno dichiarato che lui le si presentò semplicemente come “Alexander” e dunque lei non avesse minimamente idea che lui fosse un erede al trono. Quando successivamente lui glielo disse, lei pensò ad uno scherzo. Decisero di incontrarsi nuovamente due settimane dopo a New York, dove Máxima lavorava per la Dresdner Kleinwort. Ed ecco che ebbe inizio la loro (favolosa) storia d’amore.

Claudia Montanari

Recent Posts

Quanti passi al giorno per proteggere il cuore? C’è un numero preciso, ma non è 10mila

Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…

1 settimana ago

Meghan Markle, il suo miele costa 25 euro a barattolo ed è già sold out

Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…

2 settimane ago

The Golden Bachelor ultima puntata: chi è stata scelta

Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…

2 settimane ago

Tre località italiane tra le migliori destinazioni estive 2025 secondo il New York Times

L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…

2 settimane ago

Cosa succede al tuo corpo (e al cervello) quando cammini almeno 10mila passi al giorno

Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…

2 settimane ago

Sport e dieta: 8 alimenti sani che migliorano le prestazioni sportive

L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…

3 settimane ago