Meghan Markle si ispira a Letizia Ortiz: cape dress per la duchessa
23 Ottobre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale
SUVA – Meghan Markle si ispira a Letizia Ortiz per uno dei suoi ultimi look sfoggiati durante la sua visita nelle isole Figi. L’abito in questione è un cape dress blu firmato dal designer britannico SAFiYAA, indossato dalla Duchessa del Sussex per il suo arrivo al Grand Pacific Hotel di Suva. A nessuno è sfuggito il modello dell’abito, che ricordava quello scelto dalla regina di Spagna lo scorso anno. Un vestito recisamente regale, che trova la sua promotrice proprio nella consorte di re Felipe.
La coppia reale è stata accolta da una folla entusiasta che sventolava centinaia di bandierine, sia dell’Union Jack sia delle Fiji. Tappa successiva nel minuscolo arcipelago di Tonga, tutti paesi della regione che come l’Australia sono membri del Commonwealth e ancora monarchie sotto la corona britannica. Tra gli impegni in Australia, il più importante l’apertura a Sydney degli Invictus Games, l’evento fondato da Harry nel 2014, i giochi paraolimpici per atleti militari rimasti feriti in teatri operativi o per cause di servizio, a cui partecipano 18 paesi fra cui l’Italia. Dopo la tappa a Tonga Harry e Meghan Markle torneranno in Australia per la chiusura sabato prossimo degli Invictus Games e infine tappa in Nuova Zelanda dal 28 al 31 del mese.
For her first evening engagement in Fiji, #MeghanMarkle wears a caped dress by London-based label @SAFIYAA_London. The Duchess finishes her look with statement diamond earrings. https://t.co/u87CPDObzY #RoyalVisitFiji pic.twitter.com/Vw6PZdQFB6
— Yahoo Style UK (@YahooStyleUK) 23 ottobre 2018