celebrity

Meghan Markle, la collana tributo ai suoi figli Archie e Lilibet

Meghan Markle ha spento le sue 40 candeline, inviando un video messaggio dalla sua casa di Montecito, in California. L’ex attrice ha lanciato un nuovo progetto intitolato “40×40” per “aiutare le donne a tornare a lavoro”. Nel video, pubblicato sul sito della Archewell Foundation, la duchessa è collegata su Zoom con la star Melissa McCarthy.

Si tratta di “uno sforzo globale che incoraggia le persone di tutto il mondo a impegnarsi a dare 40 minuti del loro tempo per aiutare le donne a tornare al lavoro”, ha detto il suo staff in una nota.

“Chiedo a 40 amiche di prendersi 40 minuti per sostenere a una donna che sta rientrando nel mondo del lavoro”, ha detto Meghan. “Oltre due milioni, soltanto negli Stati Uniti, lo hanno perso a causa del Covid: decine di milioni in tutto il mondo. Credo che se ci aiutiamo a vicenda, questo servizio potrebbe scatenare effetti benefici a catena”.

La collana indossata da Meghan Markle.

Nel video, Meghan indossa due collane d’oro di Logan Hollowell che rendono omaggio ai suoi figli, Archie Harrison e la figlia Lilibet Diana, che mercoledì ha compiuto 2 mesi.

Una è della costellazione del Toro, che rappresenta il segno zodiacale di Archie, abbinata alla costellazione dei Gemelli, per la piccola Lili.

Gli auguri della famiglia reale britannica.

La famiglia reale britannica ja messo da parte per un giorno recriminazioni e incomprensioni e celebra con calorosi messaggi pubblici di auguri via a Meghan.

A farsi viva è la regina Elisabetta, 95 anni, nonna di Harry; ma anche il padre ed erede al trono del principe cadetto, Carlo, e il fratello maggiore William, al centro entrambi secondo i media di tensioni piuttosto aspre con il ‘fuggitivo’ dopo lo strappo dell’anno scorso dei duchi di Sussex dalla dinastia, la decisione di trasferirsi in America e le polemiche che ne sono seguite.

L’account ufficiale di Buckingham Palace ha pubblicato tre foto sorridenti d’archivio di Meghan. In coppia con il solo marito, con Harry e il loro primogenito Archie e con la stessa sovrana. Affiancati da una didascalia: “Auguri oggi alla Duchessa di Sussex per un compleanno molto felice!”.

Claudia Montanari

Recent Posts

Tre località italiane tra le migliori destinazioni estive 2025 secondo il New York Times

L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…

9 ore ago

Cosa succede al tuo corpo (e al cervello) quando cammini almeno 10mila passi al giorno

Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…

1 giorno ago

Sport e dieta: 8 alimenti sani che migliorano le prestazioni sportive

L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…

5 giorni ago

Dieta africana migliore di quella occidentale: “Spegne le infiammazioni”

Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…

5 giorni ago

The Golden Bachelor, chi è stata eliminata e chi sono le finaliste

La semifinale di The Golden Bachelor ha riservato un colpo di scena inaspettato: Francesca, l’elegante…

6 giorni ago

Digiuno intermittente o dieta ipocalorica? Uno studio svela quale fa dimagrire di più

Il digiuno intermittente continua a guadagnare popolarità come strategia per perdere peso, ma è davvero…

6 giorni ago