celebrity

Meghan Markle e Harry hanno deciso di rimandare il lancio della loro fondazione no-profit Archewell

Secondo quanto riferito, il lancio della nuova fondazione no profit di Meghan Markle e del principe Harry, Archewell, è stato rimandato. Sembra che Meghan e Harry abbiano deciso di fare un passo indietro, per cercare di unire gli sforzi nella lotta al Coronavirus e a favore del movimento Black Lives Matter.

Secondo The Telegraph, le priorità di Meghan Markle e Harry sono cambiate. La coppia, ora sta “reindirizzando gli sforzi sforzi sulla causa Black Lives Matter e sulle ripercussioni della pandemia di COVID-19”.

È stato riferito che Meghan Markle e Harry abbiano deciso di rimandare qualsiasi comunicazione su Archewell per il “prossimo futuro”. Inoltre, i progetti ufficiali dell’organizzazione no-profit non inizieranno fino al prossimo anno, nel 2021.

“Ciò che è assolutamente chiaro è che vogliono farlo bene e non c’è motivo di affrettarsi”, ha detto una fonte a The Daily Mail sulla decisione della coppia di rimandare il lancio di Archewell.

“Si stanno insediando in una nuova vita, in una nuova era. Si tratta di fare la cosa giusta e assicurarsi che siano in grado di fare la differenza”.

CORRELATO: Il discorso di Meghan Markle sul razzismo non ci sarebbe stato, se lei fosse stata ancora nella famiglia reale

Ad aprile scorso, proprio nel pieno della pandemia da Coronavirus, Meghan Markle e Harry hanno rivelato gli obiettivi di Archewell. Hanno anche spiegato il significato dietro al nome dell’organizzazione. Il che è stato significativo considerando i tempi. In una intervista a Peopole, la coppia ha spiegato:

“Come tutti, la nostra attenzione è rivolta a sostenere gli sforzi per affrontare la pandemia globale di COVID-19. Ci siamo ispirati a questa necessità per l’organizzazione benefica che speravamo di costruire e al nome di nostro figlio. Fare qualcosa di significativo, fare qualcosa che conta. Archewell è un nome che deriva dall’unione di un’antica parola d’origine greca che significa forza e azione e di un’altra che evoca le risorse profonde a cui ognuno di noi deve attingere. Non vediamo l’ora di lanciare Archewell quando sarà il momento giusto”.

Nel frattempo, le cose negli USA sono cambiate e l’attenzione si è concentrata sul movimento Black Lives Matter. Questo mese, Meghan Markle e Harry si sono concentrati sulla questione legata al razzismo, tenendo incontri con persone di ogni livello.

Claudia Montanari

Recent Posts

Quanti passi al giorno dovresti fare per ridurre il rischio di cancro, lo dice un nuovo studio

Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…

3 giorni ago

Eataly Roma celebra le eccellenze campane con la “Cena delle Stelle”

Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…

3 giorni ago

Vuoi dimagrire? Occhio ai dolcificanti: “Aumentano la fame” e ostacolano la perdita di peso

L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…

3 giorni ago

Punti neri? Prova l’esfoliante coreano che sembra eliminarli davvero!

La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…

4 giorni ago

La Sora Pizza: l’amore per la pizza che profuma di casa

Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…

5 giorni ago

Expocook 2025: Roma si accende di gusto (e di storie)

Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…

6 giorni ago