Meghan Markle, dove comprare il cappotto beige della duchessa
17 Ottobre 2019 - di Silvia_Di_Pasquale
Meghan Markle ha preso parte ai WellChildren Awards, evento di beneficenza che si è tenuto a Londra. Per l’occasione la Duchessa del Sussex ha indossato un abito che non è passato inosservato: il tubino verde del brand P.A.R.O.S.H., sfoggiato per le prime foto del suo fidanzamento ufficiale, che preannunciavano le nozze con Harry. Ma a colpire è stato anche il cappotto di Meghan, un must invernale che non dovrebbe mancare nell’armadio di nessuna. Parliamo del cappotto beige firmato Sentaler, marchio canadese. Prezzo non molto economico: 1495 dollari.
Nelle scorse settimane Meghan Markle ha fatto causa al Mail on Sunday accusando il tabloid britannico di aver pubblicato illegalmente una delle sue lettere private. Lo ha reso noto la Bbc, citando un comunicato del principe Harry, in cui si afferma che la coppia reale è stata costretta a procedere contro una “propaganda inarrestabile”. E aggiungendo: “Ho perso mia madre e ora vedo mia moglie che è vittima delle stesse potenti forze”, riferendosi al fatto che anche Lady Diana fosse sempre inseguita dai media e paparazzi fino alla sua tragica fine nel tunnel di Parigi.
Il Duca del Sussex ha affermato che lui e Meghan credono nella “libertà dei media di riportare notizie vere con oggettività”, come “pietra angolare della democrazia”, ma ha rilevato che sua moglie è diventata “una delle ultime vittime di una stampa scandalistica britannica che conduce campagne contro individui senza considerarne le conseguenze, una campagna spietata che si è intensificata l’anno scorso durante la sua gravidanza e mentre allevava nostro figlio appena neonato”.
Anche Hillary Clinton è scesa in campo in difesa di Meghan: “L’attaccano perché è birazziale”, ha affermato la ex first lady Usa in un’intervista, commentando la decisione di Harry di fare causa a diversi tabloid. “Il modo in cui viene trattata è inspiegabile, dovrebbero vergognarsi tutti”, ha aggiunto Hillary. Dalla parte della duchessa di Sussex anche Chelsea Clinton: “L’attaccano anche perché ha avuto il coraggio di rompere con alcune etichette reali. Ha una professione alle spalle e ha una voce che per fortuna continua ad usare”.