Meghan Markle look: sofisticata e chic in abito nero FOTO
26 Aprile 2018 - di Claudia Montanari
LONDRA – Meghan Markle look: sofisticata e chic in abito nero FOTO. Meghan Markle ha catalizzato l’attenzione dei fotografi in occasione della commemorazione di caduti in guerra australiani e neozelandesi che ha avuto luogo a Londra. La futura moglie di Harry è apparsa sofisticata e chic con un completo nero formato da gonna a matita lunga fin sotto il ginocchio e giacchina. La scelta dell’abito non è stata casuale: si tratta infatti di una creazione firmata Emilia Wickstead, stilista e designer di origini neozelandesi. Cappellino e scarpe con tacco, entrambi neri, hanno completato la mise total black. Unica nota di colore, la spilla rossa per la commemorazione. Ancora una volta Meghan ruba la scena a tutti e dimostra il suo gusto impeccabile in fatto di moda.
Meghan e Harry si sposeranno il 19 magio 2018 alle 12.00 nella cappella S.George all’interno del castello di Windsor. La funzione religiosa durerà un’ora esatta e alle 13 gli sposi saliranno in carrozza e usciranno dal Castello per fare un breve giro della città di 15 minuti, salutando la folla lungo il percorso che si snoderà per sei strade, per poi tornare alla residenza reale.
Come ha spiegato un portavoce di Kensington Palace “il viaggio in carrozza offrirà l’opportunità a più persone di godere l’atmosfera di questo giorno speciale”. E poi si tratta di una tradizione reale: William e Kate andarono infatti in carrozza da Westminster fino a Buckingham Palace e lo stesso fece anche la principessa Diana.
Il pranzo nuziale si terrà nell’imponente St George’s Hall, sontuosa sala lunga ben 55 metri che si trova accanto alla Cappella. Il menù è ancora top secret ma gli sposi hanno voluto far sapere che la torta è stata affidata alle esperte mani della pastry chef Claire Ptak che ha una piccola bakery nell’East London. Gli addobbi floreali, invece, saranno compito della fiorista londinese Philippa Craddock che, in accordo con Meghan, avrebbe scelto peonie e rose bianche, coltivate direttamente nei giardini di Buckingham Palace, che andranno ad arricchire rami di faggio, betulle e carpino.