MILANO – Melissa Satta: “Io diversa da Belén (Rodriguez). Le foto di mio figlio le tengo per me”. Intervistata dal settimanale Nuovo, l’ex velina ha spiegato il suo punto di vista sulla condivisione di foto private sui social.
“Belén ha scelto una strada ed è libera di farlo”, ha spiegato alla rivista, “Io e il mio compagno (il calciatore Kevin Prince Boateng, ndr). abbiamo un altro tipo di gestione. Maddox è piccolo e avrà tempo di diventare popolare. Al momento uso i social per i miei selfie, il mio look, per lavoro (…) Se capita, ogni tanto una foto ci può anche stare. Però forse sono anche un po’ gelosa e mi piace tenere certi momenti per me”.
La Satta non si definisce una mamma protettiva e ansiosa: “Non sono una di quelle mamme apprensive”, ha aggiunto, “anzi, ora che inizia a gattonare gli dico Vai, vai!”.
Per quel che riguarda la sua vita professionale, Melissa ammette di soffrire del fatto che spesso deve lasciare suo figlio a casa:
“Viaggio tanto e il mio cuore ne soffre perché lasciare mio figlio, anche solo per un giorno, mi fa piangere. Ma starei male a lasciare anche tutti i miei impegni. Cerco quindi un compromesso”.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…