Melissa Satta, Khloe Kardashian… passione caschetto lungo FOTO
28 Dicembre 2015 - di Claudia Montanari
ROMA – Melissa Satta, Khloe Kardashian… passione caschetto lungo FOTO. Cosa hanno in comune vip nostrane, celebrity di fama mondiale e teste coronate? Nemmeno a dirlo: la passione per il caschetto. La febbre per questa nuova moda ha colpito davvero tutte! Qualche esempio? Basti pensare alle nostre italianissime Melissa Satta e Caterina Balivo oppure alle star mondiali Khloe Kardashian o Gigi Hadid, senza scordare le principesse come Letizia di Svezia o la nostra amatissima Kate Middleton, che da poco ha ceduto a questo nuovo trend.
Che sia mosso, liscio, più lungo fino alle spalle o cortissimo alle orecchie il caschetto ha conquistato davvero tutte. In fondo il caschetto è un taglio che si presta bene e che, in tutte le sue varianti, regala sempre un certo charme.
Attenzione però perché il caschetto non è adatto a tutte. È infatti un taglio perfetto per chi ha un volto ovale allungato mentre se avete il viso squadrato o tondo meglio lasciar perdere o, in estremis, optare per un caschetto molto lungo come quello di Kate Middleton la cui forma del viso è tonda.
Se anche voi volete imitare il taglio di Khloe Kardashian, Melissa Satta, Letizia Ortiz e tante tante altre donne famose, ecco alcune dritte! Innanzitutto sappiate che, anche se si tratta di un taglio corto o medio lungo, boccoli e onde sono i benvenuti per un effetto romantico e chic. Dopotutto spesse volte Letizia Ortiz sceglie onde morbide. Sì allo scalato se avete i capelli mossi, mentre meglio un taglio paro se avete i capelli lisci. (Foto: LaPresse).