ROMA – Melissa Satta questa settimana è sulla copertina di Chi per un annuncio: nel 2015, la prossima estate, sposerà in Sardegna Kevin Prince Boateng. Poi potrà pensare ad allargare la famiglia. Ma bisognerà aspettare davvero un anno per le nozze? Secondo Novella 2000 invece il matrimonio arriverà molto prima: tra meno di un mese:
“Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng – fa sapere la rivista – si sposano, salvo imprevisti, sabato 19 luglio nella chiesa Stella Maris di Porto Cervo, e a celebrare le nozze sarà Don Raimondo, lo zio della showgirl. La coppia avrebbe deciso di anticipare la data per farla coincidere con il battesimo del loro bambino Maddox. Ma un’amica di Melissa (che poi, forse, tanto amica non è), sostiene che questa fretta di sposarsi sia stata dettata dalla gelosia che la showgirl prova da sempre per il suo Kevin, soprattutto ora che è arrivata Rihanna a fargli la corte. La cantante si sarebbe già fatta avanti con Boateng, tramite un amico calciatore, per l’addio al celibato”.
Nel cuore della Garfagnana, tra le maestose vette delle Alpi Apuane e il verde intenso…
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…