Michelle Hunziker fa impazzire fan con le sue foto “campagnole”
24 Maggio 2016 - di aavico
ROMA – La bella Michelle Hunziker non ha mai nascosto il suo amore per la campagna e per la vita contadina. Così la showgirl appena può torna nella tanto amata Svizzera, il suo Paese di origine, per immergersi nell’amata vita di campagna. Lo scorso 18 maggio la popolare showgirl, testimonial del formaggio Emmentaler, si è così fatta immortalare in alcuni scatti di vita agreste che hanno velocemente conquistato i suoi ammiratori.
La “vacanza” nella Valle dell’Emme, nel cantone di Berna, è stata accuratamente documentata dalla stessa Michelle Hunziker attraverso una serie di scatti divertenti pubblicati sul suo profilo Instagram. In una foto la vediamo accanto a una casetta immersa nel verde: maglia a manica lunga, gilet, pantaloni aderenti e stivaloni, Michelle è pronta ad affrontare una lunga passeggiata e a immergersi nella sua natura selvaggia.
“Back to my roots…idillio nella valle delle emme! Che emozione! @emmentaler_italia un bacio a tuttiiiiii”, scrive la bionda conduttrice, moglie di Tomaso Trussardi e mamma di Aurora, Sole e Celeste. Un altro scatto fotografico mostra Michelle Hunziker sopra un grande ammasso di fieno, all’interno di una struttura di legno.
“Evviva l’agricoltura… evviva la genuinità… grande rispetto per tutti i contadini nel mondo che portano avanti con grande fatica dei valori importantissimi. Un bacio dal fienile più bello che abbia mai visto!”, è il pensiero che condivide sui social.
“Che soddisfazione bere il latte appena munto! La mucca felice che pascola produce del latte eccellente!!!”, scrive Michelle nella didascalia.