PHILADELPHIA – Michelle Obama, perfetta in abito blu elettrico FOTO. Donna forte, mamma amorevole e First Lady elegante e sempre impeccabile. In questi 8 anni come moglie del Presidente USA, Michelle Obama è riuscita ad entrare nei cuori degli americani grazie alla sua determinazione e discrezione. E anche nelle scorse ore, a Philadelphia per sostenere la candidata del partito democratico Hillary Clinton, Michelle Obama ha conquistato tutti, a partire dal look: la First Lady americana ha scelto un delizioso abito blu elettrico lungo fino al ginocchio firmato Chrstian Soriano. Scarpe con tacco color argento e chioma fluente completavano la mise assolutamente azzeccata.
Sul palco della convention democratica, Michelle Obama ha spiegato perché è giusto che Hillary Clinton diventi il nuovo presidente. Ad ascoltarla in platea anche il marito di Hillary e ex presidente USA Bill Clinton, che salirà sul palco in serata per illustrare la carriera della moglie. Michelle Obama ha regalato ad Hillary un appoggio molto forte e sincero. Accolta da un’ovazione del pubblico, secondo quanto si legge su Huffington Post Michelle ha detto:
“Credo che sia veramente qualificata per essere presidente degli Stati Uniti” e dipinge la candidata democratica come una persona che “non molla, anche se avrebbe potuto farlo” in passato. “Sono qui perché so il tipo di presidente che Hillary sarà. Ed è per questo che sto con lei” mette in evidenza Michelle, sottolineando di essere molto stupita che siano già passati otto anni da quando è salita sul palco della convention democratica per spiegare agli americani perché suo marito aveva battuto Hillary e perchè avrebbero dovuto votarlo. “In questa elezione, così come nel 2008, dobbiamo bussare a ogni porta e conquistare ogni voto”.
Ad applaudirla da casa anche il presidente Barack Obama:
“un discorso incredibile da parte di una donna incredibile. Non potrei essere più orgoglioso, il nostro paese è fortunato ad averla come First Lady”.
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…
La semifinale di The Golden Bachelor ha riservato un colpo di scena inaspettato: Francesca, l’elegante…
Il digiuno intermittente continua a guadagnare popolarità come strategia per perdere peso, ma è davvero…
Nel cuore della Garfagnana, tra le maestose vette delle Alpi Apuane e il verde intenso…
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…