Michelle Rodriguez: ascelle pelose su Instagram
LOS ANGELES – Michelle Rodriguez: ascelle pelose su Instagram. L’attrice ha postato una foto sul suo profilo social in cui mostra le sue ascelle non depilato. Uno scatto che non è sfuggito ai suoi fan, i quali non sembrano aver troppo apprezzato. Michelle è conosciuta principalmente per i suoi ruoli nei film Fast and Furious, Resident Evil, S.W.A.T. – Squadra speciale anticrimine e per aver interpretato il ruolo di Ana Lucia Cortez nella serie TV Lost. Ha inoltre recitato nel film Avatar, diretto da James Cameron. E’ considerata una star sexy e sensuale, ma dopo questa foto abbiamo qualche dubbio che sia ancora tale.
La Rodriguez non è la prima celebrity a cercare di rilanciare la moda delle ascelle pelose. A marzo la cantante Madonna aveva postato per i suoi fan delle sexy foto in lingerie nera (con papillon), inneggiando all’ascella pelosa: “Peli lunghi…chissenefrega”. La sua iniziativa, non ha ottenuto successo e la Ciccone si è solo dovuta accontentare di una valanga di critiche. Insomma, il tentativo di fare colpo non era riuscito.
Altra tendenza in voga tra alcune (coraggiose) fan del trend è quella non solo di dire addio alla depilazione, ma anche quella di colorare i peli di viola, rosso o verde. C’è poi chi decide di non depilare più non le ascelle ma le gambe. Si salvi chi può…! Di seguito la foto postata da Michelle Rodriguez.
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…