Michelle Williams e Phil Elverum si sono sposati: nozze in segreto
27 Luglio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale
LOS ANGELES – Michelle Williams ha sposato il cantautore Phil Elverum. L’attrice, che ha una figlia di nome Matilda con Heath Ledger, morto nel 2008, ha reso nota la felice notizia in un’intervista a Vanity Fair.
La coppia si è sposata all’inizio di questo mese con una cerimonia segreta nell’Adirondacks, un resort di montagna vicino a New York, alla presenza di una manciata di amici e delle loro due figlie. “Non ho mai rinunciato all’amore, dico sempre a Matilda, ‘Tuo padre mi amava già da prima che qualcuno pensasse che avessi talento, o bellezza, o che avessi bei vestiti'”, ha detto Michelle Williams alla rivista, descrivendo il rapporto che ha con suo marito come “molto sacro e molto speciale”. La coppia è stata presentata da un amico comune.
L‘attrice e il nuovo marito hanno entrambi perso un compagno in circostanze tragiche. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Heath Ledger è morto per overdose nel 2008 quando la figlia aveva due anni, mentre Phil ha perso la moglie Geneviève Castrée per un cancro del pancreas nel luglio 2016, quando la figlia aveva solo 18 mesi.
Sono passati dieci anni dalla morte di Heath Ledger, talentuoso e irrequieto attore australiano, indimenticato protagonista di pellicole come ‘Brokeback Mountain’ di Ang Lee o ‘I fratelli Grimm’ di Terry Gilliam. Ma è la sua ultima interpretazione quella per la quale verrà ricordato: il maligno e beffardo Joker dal trucco sfatto nel secondo Batman targato Christopher Nolan ‘Il cavaliere oscuro’.