MONTERREY (MESSICO) – Miley Cyrus rischia il carcere. Il motivo? Secondo quanto riportato dal sito TMZ, durante un concerto a Monterrey (Messico) lo scorso 16 settembre, si è fatta “sculacciare” con una bandiera messicana da un suo ballerino. La cantante indossava dei glutei finti extralarge con cui si è esibita nella performance live.
A quanto pare i funzionari messicani sono super sensibili al mancato rispetto dei simboli nazionali, questo è il motivo per cui il congresso dello stato di Nuevo Leon vuole che Miley sia legalmente perseguita per il gesto compiuto. Per il reato di profanazione si rischia una multa fino a $1200 e 36 ore di carcere.
Già in passato la collega Paulina Rubio è stato multata per essere apparsa nuda su una rivista, avvolta dalla bandiera messicana.
PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI—> TMZ
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…