Milly Carlucci, chi è il marito, Angelo Donati FOTO
17 Febbraio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
Milly Carlucci, chi è il marito, Angelo Donati. Milly Carlucci, 61 anni, nome d’arte di Camilla Patrizia Carlucci è nata a Sulmona (L’Aquila) l’ 1 ottobre 1954. Dopo aver vinto nel 1972 il concorso di bellezza Miss Teenager, la famiglia, in particolare il padre generale, si erano mostrati poco favorevoli alle aspirazioni televisive della giovane Milly, così l’hanno spinta a frequentare la facoltà di architettura. Ma Milly non si è sentita portata per quella strada così abbandona gli studi senza rimpianti. Parla quattro lingue oltre all’italiano: l’inglese, il francese, il tedesco e lo spagnolo. E’ sposata con Angelo Donati, ingegnere, dal quale ha avuto i figli Angelica e Patrizio. Dal 2005 ottiene grandi successi di pubblico grazie alla conduzione su Rai Uno del programma “Ballando con le stelle”. Per quel che riguarda il rapporto con il marito, nel corso di un’intervista con Visto, citata da Today, la conduttrice ha affermato:
“Per fortuna mio marito mi è stato molto vicino nei momenti difficili”. Poi ancora: “Quando ci siamo conosciuti eravamo già adulti. Insomma, non ci siamo sposati trascinati da istinto e passione, ma dalla consapevolezza che eravamo pronti ad affrontare un percorso insieme. Inoltre, entrambi abbiamo il senso del matrimonio nel dna: i nostri genitori sono stati insieme tutta la vita e ci hanno trasmesso il valore della famiglia”.
“Per ciò che attiene ai suoi figli Patrick e Angelica, mamma Milly si è definita “ansiosa, come tutte le mamme italiane”: “Con fatica mi sono imposta di dominarmi e di lasciare ai miei figli la possibilità di realizzare le proprie ambizioni. E così, nonostante mille paure e dubbi, ho consentito a entrambi di andare a studiare a 15 anni a Londra al college. Ma ovviamente li chiamavo tutti i giorni, con il risultato che mi accusavano di essere opprimente”.