Monica Bellucci in Russia: sensuale in total black FOTO
22 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
MOSCA – Monica Bellucci incanta Mosca. L’attrice italiana, 52 anni, ha partecipato alla premiere del film “On the Milky Road” (2016), diretto da Emir Kusturica e interpretato dallo stesso regista, insieme a Monica. È stato presentato in concorso alla 73ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Look sobrio per la diva, che ha indossato un abito a manica lungo nero e aderente.
Il film è una “magnifica storia d’amore sullo sfondo della guerra dei Balcani, tra il 1990 e il 1994″ che, a suo dire, l’ha fatta riflettere su quello che cerca negli uomini. “Il furore, a condizione che sia costruttivo” e l’erotismo espresso “nella potenza che emanano gli uomini”.
“C’è qualcosa di erotico negli uomini con più esperienza – ha raccontato Monica Bellucci allo scorso festival di Venezia – Si dice sempre che l’amore sia legato alla giovinezza, come se passata una certa età l’amore fisico non esistesse più. Avrò presto 52 anni e posso dirvi che non è vero. Il desiderio non si estingue invecchiando”.
“Quando si è giovani si è spinti da un desiderio ormonale primario. Siamo presi dalle sue pulsioni. Con il tempo il sess0 diventa meno impulsivo, ma il piacere è altrettanto intenso. Quando la sensualità e la sessualità si mischiano all’amore, è l’apoteosi ed è magnifico. Oggi non potrei immaginarmi a fare l’amore senza amore”.
Nata in Umbria a Città di Castello, è passata dalla moda al grande schermo. E’ stata sposata con il collega Vincent Cassel, dal quale si è separata dopo tanti anni di matrimonio e la nascita di due figlie Deva e Leonie. Attualmente non è legata a nessun uomo a livello ufficiale. Niente vieta però che nel suo privato abbia già ritrovato l’amore. Sappiamo quanto la divina Monica sia riservata per quel che riguarda la sua vita sentimentale. Foto Instagram.