ROMA – Naike Rivelli e Ornella Muti sfrattate da casa: “È stato…”. Brutto momento per la ex fidanzata di Yari Carrisi e la mamma Ornella Muti. Le due showgirl hanno appena subito lo choc dello sfratto da casa e non sembrano averla presa bene. Ma andiamo con ordine: la famiglia Muti al completo (mamma Ornella, figli Naike, Andrea e Carolina Facchinetti, i 3 nipoti e la madre ultranovantenne) nella mattina di mercoledì è stata sfrattata dalla casa a Roma in cui abitava da 12 anni, in zona Balduina. Due poliziotti e un ufficiale giudiziario hanno bussato alla porta intimando alla famiglia di lasciare l’appartemento.
A rivelare l’accaduto è stata Naike Rivelli in persona che, si Instagram, ha affidato tutto il suo disappunto e il dispiacere:
“When They pack You Up and Take You Away! Quando ti impacchettano e ti portano via Good morning world! To think we woke up happy .. Buongiorno Mondo! Stamani ci eravamo svegliati con amore e allegria..!”
Subito dopo, l’ex fidanzata di Yari Carrisi ha confidato al Corriere della Sera:
“Eravamo d’accordo con i proprietari che ce ne saremmo andati. Dopo 12 anni di affitto chi si aspettava di trovarsi in una situazione del genere? È stato bruttissimo, un trauma… Ora capisco cosa si provi a essere sfrattati”.
Insomma, a quanto si apprende sembra che la famiglia Muti era a conoscenza del fatto che avrebbe dovuto lasciare presto la casa (per un problema alle tubature) ma, a quanto pare, non si aspettavano certo lo sfratto improvviso. Ornella Muti e famiglia pensavano di trasferirsi momentaneamente nella campagna piemontese ma, a quanto pare, un improvviso ricovero della madre di Ornella ha prolungato i tempi di trasferimento e la famiglia è rimasta nella casa a Roma più del dovuto. L’attrice ha raccontato:
“È stato uno choc per tutti noi. Stavamo dormendo: io, mio figlio Akash con la fidanzata, mio fratello Andrea rientrato tardi dal set del nuovo film di Ridley Scott dove coordina gli attori, mia sorella Carolina con i bambini di uno e tre anni…”. Ornella Muti, che vive all’estero (tra Genova, Mosca e Monte Carlo) si trovava nella casa alla Balduina per assistere la madre malata: da ieri è ospite di amici.
Naike, invece, ha trovato un riparo provvisorio presso l’hotel Parco dei Principi, vicino a Villa Borghese, insieme a gatti, cani e un criceto.
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…
La semifinale di The Golden Bachelor ha riservato un colpo di scena inaspettato: Francesca, l’elegante…