Olivia Palermo usa questo detergente esfoliante nella sua skincare routine
15 Giugno 2021 - di Silvia_Di_Pasquale
Olivia Palermo è un punto di riferimento mondiale per tutte le fashion addicted.
Nel corso di un’intervista con Elle Usa, la modella e influencer ha parlato dei suoi rituali di bellezza, svelando anche alcuni prodotti che usa nella sua skincare routine.
“Sono una vera ragazza glam, quindi mi assicuro di essere brava ad applicare ogni parte del mio trucco”, ha detto.
“Ogni giorno uso il mio detergente Dr Dennis Gross o un detergente 111Skin“, vado con questi due religiosamente”.
111SKIN è stato creato dal Dr. Yannis Alexandrides, il chirurgo cosmetico di Harley Street con una grande expertise nella rigenerazione cutanea in 3D. Fra le clienti del brand ci sono anche Priyanka Chopra, Margot Robbie e Victoria Beckham.
Questi i benefici del detergente amato da Olivia Palermo:
- Esfolia delicatamente.
- Migliora l’incarnato.
- Uniforma il tono della pelle.
- Illumina la pelle.
- Purifica.
Altri prodotti usati da Olivia Palermo.
“Quando si tratta di creme idratanti, non uso in realtà le creme, uso invece i sieri, quindi metterò il mio Prime Time Illuminating Serum”.
“Per il fondotinta sono molto fedele alla mia amica Charlotte Tilbury e mescolo i suoi prodotti con i miei (Olivia ha una propria linea di make up)”.
“Aspetterò sempre che il mio viso sia asciutto, quindi applico il mio fondotinta perché altrimenti sembrerà striato e non è un bell’aspetto!”.
“Qualunque cosa abbiano fatto Charlotte Tilbury o Pat McGrath, hanno sempre una visione incredibile e un talento nel creare fantasia e glamour (…)”, spiega l’influencer.
Altri prodotti amati dalla celebrities.
Un numero incredibile di celebrità ama lo scrub esfoliante viso di Tata Harper. Jessica Alba, Tracee Ellis Ross, Julianne Moore, Gwyneth Paltrow, Emma Watson, Brooke Shields, Anne Hathaway, Lake Bell, Rosie Huntington-Whiteley e altre, hanno più volte lodato il prodotto.
Il Regenerating Cleanser esfolia le cellule del viso e purifica la pelle in modo per niente invasivo.