NEW YORK – Paris Hilton, anello di fidanzamento da capogiro per la ricca ereditiera americana, che a 35 anni convolerà a nozze con Chris Zylka, star di The Leftlovers. I due stanno insieme da due anni e lui ha chiesto la sua mano sulle montagne di Aspen, in Colorado. La data delle nozze non è ancora stata fissata, ma non è escluso che sia nel 2018.
A non passare inosservato è stato l’anello che l’attore ha consegnato alla sua dolce metà. Un gioiello di grosse dimensioni con una pietra centrale da 20 carati incastonata su una fascia di platino, ricoperta da altri diamanti più piccoli da due carati. Secondo quanto riportato dal sito Hello!, l’anello ha un valore stimato di almeno 1,5 milioni di sterline.
“Sono entusiasta di essermi fidanzata con l’amore della mia vita e il mio migliore amico”, ha dichiarato Paris Hilton a People, “Non mi sono mai sentita così felice, sicura e amata. Lui è perfetto per me, mi ha dimostrato che le favole esistono davvero”.
Nel corso di un’intervista con La Stampa, Paris Hilton aveva parlato della sua vita da ricca ereditiera. Un’esistenza che, a detta di Paris, non sarebbe priva di sacrifici:
“Tutti pensano che siccome mi chiamo Hilton tutto mi sia stato regalato e che io non abbia mai lavorato in vita mia e sia una ragazza viziata. Tutto il contrario, sono una molto coi piedi a terra e tutto quello che ho me lo sono costruita da sola. Sono molto diversa dalla bionda svampita di “The Simple Life”, che era solo un personaggio (…) Sono prima di tutto una business woman”.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…