MADRID – Penelope Cruz al 31esimo premio del cinema Jose Maria Forque che si è svolto al Congress Palace di Madrid in Spagna. Per l’occasione la splendida attrice che a marzo compirà 42 anni appare sensuale con un abito scollato che risalta le sue forme.
Penolope è stata menzionata per il suolo in ‘Ma Ma’ di Julio Medem e nelle foto pubblicate da LaPresse appare in compagnia del collega Luis Tosar.
Nelle foto si nota un vezzo continuo della star spagnola: quello di aggiustarsi di continuo la chioma. Piccolo tic o solo un’attenzione particolare ai capelli? La Cruz spesso ama cambiare look e taglio di capelli . A settembre, sempre a Madrid aveva sfoggiato un abito leopardato. Ad agosto invece, su Vogue era apparsa con i capelli corti, tagliati per la prima volta dopo sei anni per un nobilissimo motivo: in quell’occasione aveva appena finito di girare Ma Ma, un film in cui interpreta una donna alle prese con il cancro e la chemioterapia. Ed anche la copertina aveva uno scopo sociale: sensibilizzare le donne sulla prevenzione del tumore.
Penélope è sposata con il collega Javier Bardem e hanno due figli: il primogenito della coppia, Leonardo, è nato a Los Angeles il 22 gennaio 2011. Il 22 luglio 2013 è nata la secondogenita Luna.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…